Wedding Planning & co.

Tutorial: come fare un'acconciatura da sposa, anzi due!

Scritto da Convivia • Mercoledì, 16 novembre 2011 • Categoria: Idee da matrimonio fai da te


 

Non sono molto propensa al matrimonio fai da te perché sono convinta che le nozze siano un momento così importante che è bene affidarsi a professionisti preparati e seri che svolgeranno il proprio lavoro al meglio, sollevandovi da tantissimi impicci. Ma c'è sempre un'eccezione: se si tratta di un matrimonio da destination wedding con pochi invitati, in una località sperduta....


Oppure se si ha davvero la necessità di risparmiare? O ancora se la parrucchiera da forfait all'ultimo minuto? Insomma, in tutti questi casi è bene che possiate entrare su 100matrimoni.it e trovare tutte le indicazioni su come fare un'acconciatura da sposa!

Per esempio, nel video sopra, nonostante dia in inglese, troverete un chiarissimo tutorial per fare una pettinatura da sposa o qualsiasi altra occasione speciale! Dovrete munirvi soltanto di un pettine a denti stretti, delle forcine grandi e un arriccia capelli! Il risultato, ideale da praticare su una sposa con i capelli lunghi, scuri e lisci o poco mossi è un'acconciatura da sposa raccolta (guardate il link per vederne di bellissime)! 

Secondo me è più adatta a spose con capelli mossi o ricci questa pettinatura romantica che io trovo deliziosa (e non vedo l'ora di provare!). Anche qui immancabile l'arriccia- capelli e le forcine grandi, anche qui un risultato ineccepibile!

9737 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA