Wedding Planning & co.

Foto- video di matrimonio, un'idea glamour

Scritto da Convivia • Domenica, 30 ottobre 2011 • Categoria: Fotografo matrimonio


Vorrei presentarvi una novità che riguarda le foto del matrimonio: sta a metà tra il video di nozze e il servizio fotografico e strizza l'occhio ai social network di cui oramai noi tutti siamo incalliti frequentatori. Qual è il miglior modo di condividere il proprio matrimonio senza annoiare con decine e decine di album fotografici su Facebook? Un piccolo video! Ce lo consiglia  Maurizio Mulas, fotografo di matrimonio a Cagliari che ha uno stile di reportage ispirato agli Usa.


In 3 minuti ci si riesce a immergere nell'atmosfera del matrimonio: altro che i soliti film che durano ore e che spesso sono noiosissimi! In questo caso attraverso le foto più significative del matrimonio come i preparativi a casa della sposa e dello sposo, l'entrata in Chiesa, il lancio del riso fino ad arrivare al taglio della torta si riesce a cogliere davvero il senso di tutta la giornata, in un susseguirsi divertente di scatti che raccontano con ritmo il giorno più bello degli sposi!

Basta un click e si può inviare via mail o condividere su Facebook! 

 Sono molti i fotografi che regalano questo breve video, che è molto ma molto gradito dagli sposi perché è il modo più veloce, delicato e semplice di far gustare anche a chi non è potuto essere al matrimonio, un po' della loro festa!

Maurizio Mulas

2457 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA