Wedding Planning & co.

Matrimoni solidali: la fiera a Milano

Scritto da Convivia • Venerdì, 28 ottobre 2011 • Categoria: Fiere sposi


Sono in tempo per parlarvi della fiera 'Matrimoni solidali, il 30 ottobre a Lacchiarella (MI)': mi sembra un'iniziativa bellissima e molto interessante perché si discosta un po' dai grandi saloni per sposi che talvolta propongono fornitori con prodotti standardizzati: se il vostro stile è più particolare, siete attenti anche alla sostenibilità e all'ecologia questa è la fiera sul matrimonio che fa per voi!


La fiera Matrimoni solidali, che è alla sua seconda edizione, ha luogo nella Cascina Coriasco, una cascina ristrutturata nel comune di Lacchiarella, a sud di Milano.

Parteciperanno tantissimi fornitori accomunati da un intento etico, molti dei quali sono delle cooperative onlus con finalità sociali, artigiani che lavorano con materiali equi e solidali! Ci sarà per esempio lo stand di Emergency e di Medici Senza Frontiere con le bomboniere solidali, ci sarà un'agenzia viaggi che propone viaggi di nozze responsabili, per conoscere davvero le civiltà che si vanno a visitare e aiutare senza sfruttare le popolazioni che ospitano i turisti. Interessante anche il catering biologico! Insomma, tantissime idee per rendere il vostro matrimonio ecosolidale!

Visitate il sito del progetto Matrimoni solidali perché è davvero ben fatto e interessante!

Matrimoni solidali 

3239 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA