Wedding Planning & co.

Bomboniere di nozze, scatoline

Scritto da Convivia • Domenica, 26 aprile 2009 • Categoria: Bomboniere di matrimonio




Ci sono tanti modi per dire grazie, ma quando si tratta di matrimonio la bomboniera di nozze è sicuramente l'ideale. Come abbiamo già detto è sempre più raro che si regali un oggetto, bastano i confetti, confezionati in modo originale e d'effetto.

  

Ecco alcune idee di scatoline da usare come bomboniere di matrimonio portaconfetti, da Martha Stewart.




Un'idea romantica, simpatica e originale è che quella che ho scelto come copertina. Perché non utilizzare la bomboniera di matrimonio come segnaposto? Una semplice scatolina di carta bianca decorata con i fiori (qui freschi) dell'allestimento. Se poi amiamo il genere, si può allestire proprio tutta la sala col tema delle scatole, come nella foto.



Una proposta ancora più originale è quella di rivestire la scatolina portaconfetti con una carta particolare: quella della foto è un sonetto di Shakespeare.

 

Per rifinire le scatole di cartone, che sceglieremo della tonalità del matrimonio, possiamo usare nastri e bottoni colorati. Un'idea particolare di bomboniera, che ha un'aria vintage. Deliziosa.



Infine, l'ultima idea: se non sapete decidervi fra scatoline o sacchetti, potete ricoprire di tulle colorato la scatolina di cartone bianca. La vostra bomboniera di nozze sarà davvero particolare, anzi unica se la rifinirete con le vostre cifre.

88049 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. ...sono favolose...complimenti !!!!

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA