Wedding Planning & co.

Bellantuono, abiti sposa 2012

Scritto da Convivia • Martedì, 18 ottobre 2011 • Categoria: Abiti da sposa



Ho sempre recensito le collezioni di abiti da sposa Bellantuono (basta seguire il link per trovarle tutte!) e quindi non mi lascio scappare nemmeno tutta la gallery di foto di abiti da sposa 2012, che sono sicura piaceranno a moltissime di voi!


Ecco a voi la collezione di abiti da sposa 2012 che ci propone Bellantuono: la prima foto è di si un modello che piace tantissimo alle spose con bustino rigido e steccato (che è anche un aiuto per il punto vita) e gonna ampia, svasata. Come abbiamo visto già in precedenza, nel 2012 andranno molto gli abiti da sposa in pizzo, e questo non manca all'appello ;-)

Si tratta di abiti da sposa davvero elegante, tutti bianchissimi e quasi da sera: Bellantuono per il 2012 ci propone quindi una sposa elegante e sicura di sé, ma soprattutto sexy.

Lo dimostra anche la scelta della testimonial di questa campagna, una ragazza davvero bellissima, molto mediterranea truccata con un make up da sposa che ricorda vagamente quello di Kim Kardashian al suo matrimonio, niente paura di osare, insomma!

Nonostante il lato sensuale di questi abiti da sposa , spesso fascianti e sinuosi, sono anche elegantissimi! 

 

Per tutte le informazioni e per vedere la gallery di foto di abiti da sposa Bellantuono al completo: Bellantuono

11702 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. (Comment removed)

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA