Wedding Planning & co.

Abiti sposa 2012: Blumarine!

Scritto da Convivia • Giovedì, 20 ottobre 2011 • Categoria: Abiti da sposa


Gli abiti da sposa Blumarine non hanno bisogno di tante presentazioni: chi ama uno stile sofisticato e romantico, candido e garbato, elegante ma allo stesso tempo moderno, non potrà che trovare questa collezione di abiti da sposa 2012 irresistibile.


Il pizzo rimane un must anche per gli abiti da sposa 2012, grazie anche a Kate Middleton e il suo meraviglioso abito da sposa in pizzo!

Blumarine propone anche degli abiti da sposa con apertura sul davanti, che sono sicura saranno apprezzatissime dalle spose che hanno belle gambe e vogliono metterle in mostra (perché no?)! Ecco due modelli abbastanza simili (uno a vita alta e uno col bustino che scende più in basso) deliziosi!

Un'altro tipo di abiti da sposa per il 2012 proposto da Blumarine è questo: uan fantasia molto rarefatta e delicata che rende davvero romantico un abito da sposa semplice e raffinatissimo, che qui vediamo con collo omerale e applicazione floreale (meraviglioso!) o più semplice con bustino senza spalline!

Ancora foto di abiti da sposa in pizzo!

E per chi ama invece abiti da sposa moderni, dal taglio regolare, ecco due splendidi modelli Blumarine sposa 2012!

Per vedere tutte le collezioni visitate il sito Blumarine sposa 

9613 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA