Wedding Planning & co.

Il matrimonio di Kim Kardashian

Scritto da Convivia • Venerdì, 7 ottobre 2011 • Categoria: Matrimoni da Star


Il matrimonio di Kim Kardashian è stato più che altro un evento mediatico: qui in Italia ha avuto un'eco molto minore ma oltre oceano è stato un matrimonio seguitissimo da riviste e programmi di gossip, che sono stati a caccia prima di anticipazioni e poi hanno pubblicato tutte le foto di queste nozze da star, che sono state celebrate il 20 agosto scorso nei pressi di Santa Barbara.


Ho recuperato un po' di foto qua e là sul web per soddisfare tutta la vostra curiosità: partiamo dai vestiti! La sposa ha cambiato d'abito diverse volte ma pare che tutti i vestiti indossati fossero della famosa stilista Vera Wang.

Per la cerimonia all'aperto, in pieno stile americano, l'abito da sposa Vera Wang indossato da Kim Kardashian era decisamente romantico, da principessa! Bianchissimo, stretto nel bustino e senza spalline e poi gonfissimo nella parte della gonna! Per quanto riguarda il make up da sposa, naturalmente Kim è rimasta fedele al suo stile, carnagione olivastra, occhi ben in evidenza da gatta e solo un bagliore sulle labbra. Lo sposo invece indossava un abito di Ermengildo Zegna, con giacca bianca!

Il tema del matrimonio erano i colori bianco e nero. Tutti gli allestimenti riportavano infatti il cromatismo e anche il dress code per gli ospiti era tassativo: si potevano vestire solo di bianco e nero! Una scelta davvero ardita visto che normalmente bianco e nero sono proprio i due colori che non si dovrebbero indossare come invitate a un matrimonio!

Oltre ai due colori direi che un altro tema del matrimonio può essere considerato lo sfarzo e l'opulenza: guardate un po' che tavole imperiali con enormi composizioni, specchi e tovaglie arabescate: uno stile moderno ma baroccheggiante, una torta nuziale gigante e insomma, di tutto un po' ciò che va di moda in questo momento!

Ma parliamo del cambio d'abito: una damigella d'eccezione (la stilista Vera Wang) si improvvisa Pippa Middleton e tiene lo strascico del sontuoso abito da sposa che Kim Kardashian ha indossato durante il ricevimento di nozze. In pieno stile Wang, questa volta, a sirena con morbidissime ruches, davvero sexy!

E infine, una terza sorpresa per i famosi invitati (440): un terzo abito da sposa, questa volta da sera e grigio perla, che Kim ha indossato per il taglio della monumentale wedding cake bianca e nera che sigla la fine del ricevimento di nozze e l'inizio dei balli!

15980 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA