Wedding Planning & co.

Matrimonio Zara Phillips

Scritto da Convivia • Venerdì, 5 agosto 2011 • Categoria: Matrimoni da Star


Questo è proprio l'anno dei matrimoni di sangue blu: anche Zara Phillips, la nipote ribelle della regina Elisabetta (figlia della secondogenita Anna), ha sposato il campione di rugby Mike Tindall col quale era fidanzata dal 2003! Cerimonia e ricevimento, che si sono tenuti il 30 luglio in Scozia, sono stati decisamente di più basso profilo rispetto al matrimonio di William e Kate, ma altrettanto affascinanti!


Basso profilo si fa per dire: tre giorni di festeggiamenti cominciati in un lussuoso hotel e proseguiti, venerdì, in uno yatch che fu di proprietà della famiglia reale! 

La cerimonia è stata celebrata in una chiesetta secentesca a Edimburgo, la sposa nonostante la sua fama di ribelle si è presentata tradizionalmente vestita di bianco con un lungo velo e una tiara sicuramente di famiglia che le cingeva il capo!

L'abito da sposa era firmato Stewart Parvin, un modello piuttosto classico appunto, ma senza volumi esagerati e senza strascico. Impeccabile anche lo sposo in tight con rosa bianca all'occhiello! A festeggiare il matrimonio reale tutta la famiglia windsor al gran completo! Il bouquet da sposa, come tutti gli altri addobbi floreali del matrimonio, è stato curato da un flower designer al quale la famiglia reale di rivolge spesso, Paul Thomas:  era di piccole calle bianche, qualche mughetto, e dei fiorellini spinosi e minuti che davano un tocco argentato davvero delizioso!

Cappelli stravaganti e bellissimi non potevano mancare: ecco la mise di Camilla, accompagnata dal suo Carlo e della principessa Kate, raggiante e bellissima come sempre. Non poteva mancare la cugina stramba, Beatrice, che anche in questa occasione ha sfoggiato un look particolare, e non poteva nemmeno mancare l'algida e inarrivabile Queen Elisabeth II e uno dei suoi completi pastello!

Foto Via Luxgallery 

7440 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA