Wedding Planning & co.

Abiti da sposa 2012: i trend

Scritto da Convivia • Domenica, 3 luglio 2011 • Categoria: Abiti da sposa


Quali saranno i trend sull'abito da sposa per il 2012? So che siamo solo a metà 2011 ma la moda avanza a velocità disarmante e noi, wedding blogger (e wedding planner) dobbiamo essere sempre al passo coi tempi per fornirvi materiale interessante per scegliere l'abito da sposa più in voga del momento. Ecco quindi alcuni dei modelli che con tutta probabilità saranno il must per le prossime stagioni! 


1. Partiamo da un colore: il cipria. Pare che l'oggetto del desiderio sarà un abito da sposa rosa cipria. E se il rosa proprio non vi piace optate per un avorio cipriato, un grigio rosato... insomma, l'importante è che sembri vi siate appena date un enorme tocco di blush! :-)

2. Numero due, trasparenza. Non intesa come quel vedo-non-vedo adatto magari all'addio al nubilato in discoteca con le amiche piuttosto che al look da sposa. Parliamo di illusioni, trasparente, giochi sapienti di prezioso pizzo e volute che si arrampicano sulla silhouette, come nella foto dell'abito di Carolina Herrera nella prima foto o quello di Monique Lhuiller della foto a sinistra!

3. E per finire: l'abito da sposa alla Kate Middelton. Non saprei come altro definirlo, perché è davvero il modello a cui tendere per tantissime spose (quelle che già l'hanno scelto, vogliono avere ad ogni costo il suo bouquet!). Nella foto un modello di Monique Lhuiller, delizioso! 

12112 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA