Chérie Sposa, rivista sul matrimonio
Scritto da Convivia • Martedì, 28 giugno 2011 • Categoria: Riviste sul matrimonioOggi voglio recensire una rivista sul matrimonio che ha rinnovato il suo stile, diventando davvero interessante e ricca di contenuti su ogni aspetto dell'organizzazione del matrimonio e del mondo della sposa: Chérie Sposa! La trovate questo mese in edicola con una copertina decisamente forte ispirata al Kate Moss che non deve però lasciarvi interdetti perché all'interno della rivista troverete consigli molto glamour dedicati al matrimonio!
Dimenticatevi il vecchio Chérie Sposa: questa nuova edizione è davvero contemporanea, con articoli molto densi di contenuto, quasi una guida all'organizzazione del matrimonio! Una parte importante della rivista è dedicata al web e al modo migliore di utilizzarlo, con consigli su come seguire il bon ton anche ai tempi di Facebook! Non può mancare l'attenzione verso gli abiti da sposa, e gli accessori per il matrimonio: scarpe, fermagli, abiti per lo sposo etc etc...
Inoltre in ogni numero ci sono alcune pagine dedicate ad alcune città d'Italia, con indirizzi utili e particolari per chi cerca fornitori di carattere per dare alle proprie nozze un qualcosa in più... e in questo numero troverete proprio Cagliari, la città in cui opero come wedding planner con Convivia eventi & dintorni e infatti siamo state anche noi citate fra gli indirizzi più interessanti della città (pag.14)!!
In questa edizione troverete anche uno speciale dedicato ai viaggi di nozze che ho amato moltissimo, perché c'è la descrizione delle offerte dei vari tour operator con prezzi, scali, informazioni sugli hotel e i resort in cui si farà tappa e naturalmente tutti i dettagli sui pro e i contro di ogni destinazione di viaggio (Vietnam, Cuba, Repubblica Domenicana, Mauritius, Maldive, Seychelles, Polinesia... solo per citare alcune destinazioni per viaggio di nozze sulle quali troverete approfondimenti!).
Vi invito poi a visitare il sito, perché troverete moltissimi articoli sul matrimonio, le foto delle collezioni di abiti da sposa e soprattutto potrete sfogliare la rivista in pdf!
0 Commenti
Aggiungi Commento