Wedding Planning & co.

Tudor Grantour Chrono Fly Back. Un regalo per lo sposo

Scritto da Convivia • Venerdì, 24 giugno 2011 • Categoria: Organizzazione matrimoni


Una domanda che spesso mi fanno le spose è: cosa regalare al futuro marito in vista del matrimonio o come regalo di nozze? Il più delle volte la mia risposta è: un bell'orologio!


Oggi voglio quindi darvi un consiglio sul regalo per lo sposo da parte della sposa, perché se all'anello di fidanzamento nessuna ha intenzione di rinunciare è pur vero che anche il futuro marito avrà piacere a ricevere un dono nel segno dell'amore! Se è un tipo sportivo e appassionato di auto l'idea giusta è l'orologio Tudor Grantour Chrono Fly Back!


Io trovo che questo modello di orologio in particolare e tutta la linea Tudor Grantour siano il regalo giusto per lo sposo di oggi: giovane, sportivo e allo stesso tempo sofisticato, amante degli sport e soprattutto di automobilismo e velocità!

Pensate che spesso l'addio al celibato viene proprio trascorso in tuta in pista, tra amici, per condividere l'emozione di un  piacere per tradizione maschile, quello della velocità!


Se volete stupirlo scegliete il modello Tudor Grantour Chrono Fly Back che come caratteristica principale ha la funzione immediata di attivazione e azzeramento del cronografo, che si aziona tramite un pulsante fly back rosso.

Il design è molto accattivante e ricorda proprio gli ingranaggi e le cinghie di trasmissione dei motori delle auto, particolare che gli appassionati non potranno non apprezzare!

Per i più sportivi potete acquistare il modello in acciaio, se invece volete stupire il vostro futuro marito e fargli un regalo di nozze più prezioso opterei per il nuovo modello in oro rosa, particolarissimo e decisamente elegante!

Cassa in acciaio 42 mm, autonomia di 24 ore, impermeabilità fino a 150m, e un bracciale in acciaio o acciaio e oro rosa a seconda del modello che sceglierete, con fermaglio di sicurezza per utilizzare il Chrono nel migliore dei modi, magari in pista!

Quindi, ritagliatevi una sera libera in prossimità del matrimonio e organizzate una cena romantica, nascondete l'orologio nella borsetta... a voi la scelta della dichiarazione d'amore da recitargli!

Sito Ufficiale Tudor

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing
3073 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Penso che questo orologio e' un buono regalo di nozze. E' bello e qualitativo.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA