Wedding Planning & co.

Il make up da sposa di Clio Make Up

Scritto da Convivia • Domenica, 29 maggio 2011 • Categoria: Make up sposa


Io la adoro, e sono sicura che anche voi la conoscete: si chiama Clio Zammateo ed è una make up artist bravissima, simpatica e dolce che è diventata anche molto famosa grazie ai suoi tutorial che sceglie di condividere con migliaia di ragazze su youtube sul suo canale che si chiama Clio Make Up. Finalmente Clio ha dedicato un meraviglioso tutorial sul trucco per il matrimonio e soprattutto tanti consigli che condivido pienamente sul make up da sposa!





Non voglio invitarvi a usare un trucco fai da te per il matrimonio perché in linea di massima consiglio sempre di affidarsi ad uno specialista. Ma ci sono delle eccezioni: se siete bravissime a truccarvi, se non avete il tempo il giorno del matrimonio di farvi anche truccare, se vi sposerete lontano da casa e non avete modo di contattare un truccatore di cui vi fidate... Insomma, potreste fare da voi. 

Il patto è che acquistiate prodotti buonissimi e a prova di lacrima: ascoltate bene ogni passaggio perché Clio oltre che spiegarvi e farvi vedere praticamente come si usano i prodotti, vi da anche i nomi e le case produttrici così che possiate acquistarli e provare i suoi make up fantastici!

Clio Make Up 

12329 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA