Wedding Planning & co.

Giallo e rosa per gli addobbi floreali del matrimonio

Scritto da Convivia • Martedì, 24 maggio 2011 • Categoria: Addobbi matrimonio


Il giallo è un colore che mi piace tantissimo e che vorrei far apprezzare anche alle lettrici e i lettori del blog: spesso è un colore bistrattato perché siamo abituati a vederlo abbinato a colori forti, come il rosso e l'arancio, che ne esaltano le potenzialità ma allo stesso tempo lo rendono un po' troppo forte per gli addobbi di matrimonio. Se invece lo si abbina a colori tenui come il rosa pesca, guardate un po' che delicatezza viene fuori!


La tonalità di giallo scelta per il bouquet della sposa in foto ma anche per tutti gli addobbi del matrimonio, è abbastanza tenue, in generale. Io trovo il tutto davvero molto romantico!

Via | Style me Pretty

7345 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA