Ciò che si deve sapere sul giorno più bello...

Abiti da sposa 2012, anteprima Pronovias

Scritto da Convivia • Mercoledì, 4 maggio 2011 • Categoria: Abiti sposa


Anteprima abiti da sposa 2012! State organizzando il vostro matrimonio per il prossimo anno? Anche se c'è tempo sono sicura che siete curiosissime di scoprire cosa vi propongono in fatto di collezioni di abiti da sposa. Sono proprio felice di accontentarvi con questa fantastica collezione di Pronovias Costura


Abiti da sposa affascinanti e bellissimi, quelli di Pronovias. Tutte voi li avete ammirati sulle pagine delle riviste da sposa più importanti. Ecco alcuni modelli in anteprima per la collezione 2012.

Molto presente il modello di abito da sposa con bustino smanicato e ampia gonna, nella foto in basso in pizzo, che trovo davvero regale!

Di certo si può dire una cosa, anche per il 2012 gli abiti da sposa saranno in pizzo e il velo sarà un accessorio irrinunciabile per ogni sposa! 

Se avete amato l'abito da sposa di Kate e vi vedete in un vestito di pizzo, un po' retro, sobrio ma con grande personalità il 2012 è l'anno giusto per sposarvi, insomma!

Via Fashionbride Weblog




109956 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Bellissimi questi abiti cara Mavi.. Come dico sempre “L’abito è l’espressione di sè " “L’effetto di un abito risiede nella sua bellezza, ma è nella grazia di chi lo indossa che trova il suo giusto valore”? a presto..Bisous Eleonora

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA