Wedding Planning & co.

Sposarsi a Las Vegas

Scritto da Convivia • Martedì, 5 aprile 2011 • Categoria: Matrimonio a tema


C'è un'idea che, prima o poi, balena nella testa di tutti i fidanzati del mondo: abbandonare i lunghi e faticosi preparativi del matrimonio e sposarsi a Las Vegas!

Una città dal fascino leggendario, vortice di luci e musiche, e luoghi in cui il divertimento e il piacere si rincorrono senza mai trovare tregua. Se siete una coppia di innamorati 'un po' matti', pensateci bene perché il matrimonio a Las Vegas è qualcosa di davvero unico! Seguitemi e vi porterò in questo mondo! 


Las Vegas, come saprete, è una città degli Usa situata nel Nevada (ma a circa 300 km da Los Angeles). Conosciuta come Sin city, la città del peccato, è la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo ma ciò che interessa a noi è Las Vegas come la città dei matrimoni!

Pensate, se ne celebrano circa 150.000 all'anno e come potete immaginare gli sposi arrivano da tutto il mondo! Diciamolo subito però: in Italia il matrimonio contratto a Las Vegas non è valido, quindi una volta tornati alla realtà di tutti i giorni gli sposi si devono recare al municipio e firmare gli atti di un vero e proprio matrimonio civile!

Certo però che il fascino di sposarsi a Las Vegas è davvero intramontabile e nella città esistono tantissime Wedding Chapels aperte 24h su 24h nelle quali si fornisce davvero tutto per sposarsi! Una delle più famose è la Little White Wedding Chapel, per esempio: per sposarvi qui potete acquistare uno dei pacchetti proposti e in un baleno sarete maito e moglie!

Certo che, se proprio volete sposarvi a Las Vegas, dovete farlo in gran stile: la Viva Las Vegas Wedding Chapel è famosa per i matrimoni a tema, ceh tutti noi abbiamo visto nei vari filme  telefilm americani: potete scegliere ben 32 tipi di nozze diverse! Per esempio il 'classico' matrimonio alla Elvis Presley, tornato in voga col vintage anni '50! Ma se siete amanti dell'Antico Egitto potete scegliere un matrimonio a tema, travestiti da Ramses & Co, oppure in stile Camelot, o ancora Pirati, e perché no Gangster?

Un'altra famosa Wedding Chapel è senza dubbio la Greceland, specializzata nei matrimoni a tema Elvis! Questa location è davvero molto ambita, pensate che qui si sono sposati Jon Bon Jovi, Roger Glover dei Deep Purple,  Jay Leno!

Se siete attratti dal trash e volete provare un'emozione davvero unica e immergervi nella rutilante vita di Las Vegas, beh, io un saltino (anche per un viaggio di nozze particolare) ce lo farei, che dite? 

6622 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA