Wedding Planning & co.

Torte nuziali decorate, idee primaverili

Scritto da Convivia • Mercoledì, 23 marzo 2011 • Categoria: Ricevimento di nozze


Ed ecco a voi il momento di dolcezza del blog, tanto atteso ed agognato. Sono sempre di più le pasticcerie e i catering che creano fantastiche wedding cake all'americana, e sono sempre di più gli sposi che le richiedono! Quindi ecco alcune idee per le decorazioni della vostra torta nuziale!


Partiamo dalle mini wedding cake, una scelta molto ambita. Può essere sviluppata in due modi: come vedete nella foto sopra quindi come un buffet di torte, molto scenografico e decisamente glamour, potete anche abbinare una confettata e altri bon bon nella stessa zona! Oppure le mini cake talvolta sono proposte veramente in miniatura, singole, da servire a ogni invitato! L'importante è farne fare una un po' più grande e scenografica per il classico taglio della torta!

Se poi desiderate la classica torta nuziale a piani bianca, ecco in queste foto alcune idee per renderla originale e speciale. Non sono squisite?

Se invece preferite darle delle decorazioni colorate ecco una torta in rosa e una in azzurro!

Ispirato da The Knot.com 

 

13185 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Che meraviglie!! Molto eleganti e originali! Baci

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA