Wedding Planning & co.

L'intimo da sposa di Jenny Packham

Scritto da Convivia • Martedì, 22 marzo 2011 • Categoria: Lingerie da sposa


So che la lingerie da sposa è un aspetto che nessuna sposa sottovaluta e credo anche che in vista del matrimonio sia buona norma rinnovare un po' il proprio guardaroba intimo con un tocco di charme e perché no, un po' di malizia. Oggi vi voglio quindi presentare l'intimo da sposa di Jenny Packham che conosciamo bene come stilista di abiti da sposa meravigliosi e che scopriamo ha anche una linea un po' più sexy ma sempre molto elegante!


Una bella vestaglia bianca di seta per la sposa è un regalo che, vi assicuro, gradirà tantissimo: le foto mentre si prepara e viene truccata e pettinata acquisiranno valore se indosserà, anziché una tuta da ginnastica questa meravigliosa vestaglia, per esempio!

Nel guardaroba intimo di una sposa non potrà mancare neanche un baby doll da sfoggiare in luna di miele: questo lo trovo davvero romantico e delizioso, con questo gusto retrò che trovo molto glamour, così come il color cipria, romanticissimo!

E che dire di questo sui toni del bianco? Per la prima notte di nozze mi sembra l'intimo giusto, anche da infilare sopra quello più comodo indossato sotto l'abito da sposa!

Naturalmente non può mancare neanche una sottoveste, fra la lingerie da sposa, e questa di seta mi sembra l'ideale!

E il coprispalla di chiffon? Ogni commento è superfluo, credo che anche voi vi siate innamorate di questa linea di intimo dedicato alle spose, vi rimando al sito di Jenny Packham per scoprire tutte le proposte!

Jenny Packham 

6996 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA