Wedding Planning & co.

Fedi per il matrimonio, idee

Scritto da Convivia • Domenica, 20 marzo 2011 • Categoria: Organizzazione matrimoni



Parliamo oggi delle fedi per gli sposi! Leggendo sui forum di matrimonio le varie discussioni e sentendo le coppie di sposi mi sono resa conto che il capitolo relativo alle fedi è piuttosto importante durante l'organizzazione del matrimonio. Simbolo sempre presente dell'unione indissolubile tra uomo e donna, è davvero una scelta importantissima!


Volevo illustrarvi alcune delle proposte di fedi di matrimonio delle più conosciute case di gioielleria che si occupano di questo articolo. Nella foto in alto, le fedi in oro bianco Bibigì, che qui in basso potete invece vedere nella versione in oro giallo. Diciamo che sicuramente uno degli aspetti più presenti nelle fedi di nozze ultimamente è quello del brillantino incastonato!

Lo stesso elemento lo troviamo anche nelle fedi Unoaerre di cui tra l'altro abbiamo parlato ampiamente in precedenza (seguite il link per leggere l'articolo), eccone un modello in oro giallo nella foto qui sotto.

Hanno più di un brillantino invece le fedi Nardelli che vedete nella foto in basso, con un decoro particolare. 

Le fedi Polello in oro bianco in questa versione davvero particolare sono una scelta originale per chi ama qualcosa di diverso dalle solite fedi di matrimonio classiche ma senza esagerare! 

E infine un altro paio di fedi Polello più lineari, col motivo del brillantino che come dicevamo in anticipo è sicuramente la caratteristica più amata dagli sposi contemporanei per svecchiare le fedi e personalizzarle, come vedete quella maschile è sempre un po' diversa e anche il brillante spesso viene inserito solo nella fede della sposa!

Ispirato da Donna Moderna 

6748 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA