Wedding Planning & co.

Matrimonio in bianco e nero

Scritto da Convivia • Mercoledì, 23 febbraio 2011 • Categoria: Matrimonio a tema



 

Bianco e nero come colori del matrimonio? Non stiamo parlando di fotografia ma di addobbi! Un trend molto glamour è infatti quello di osare i due colori assoluti come tema degli allestimenti di matrimonio, il bianco e il nero appunto. Come tutto ciò che vanno di moda, però, attenzione agli scivoloni! Ho visto delle cose davvero discutibili sia nelle fiere che in qualche matrimonio fai da te, quindi va bene il black and white, ma con garbo ed eleganza. Ed ecco a voi le idee!


Prima regola: anche se scegliete il tema del matrimonio non per forza questo tema deve essere ripetuto ovunque, soprattutto se, come nel caso dei colori bianco e nero, sia così d'impatto. Per esempio, nella foto sopra sono nere le sedie, i sottopiatti e le vaschette minimal che fanno da centrotavola di matrimonio!

In questo caso, per alleggerire e rallegrare il tutto si è scelto anche l'arancio come colore del cartoncino del menu del matrimonio, posato semplicemente sul piatto e accompagnato da una margherita come segnaposto!

In questo caso i due colori sono stati inseriti all'interno di un'atmsofera, quella vintage visibile in alcuni particolari come la location di matrimonio e la posateria, ma anche il look degli sposi. Inoltre è stato anche seguito uno stile di allestimenti molto minimal: forme geometriche sempre rispettate e in generale una tendenza alla semplificazione!

Insomma, io trovo questo matrimonio in bianco e nero minimal e dal gusto vintage davvero delizioso, e spero che per voi sia fonte di ispirazione ;-)

Foto da Ruffledblog.com 

8362 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA