Wedding Planning & co.

Cercate un Wedding Planner? C'è Google!

Scritto da Convivia • Lunedì, 14 febbraio 2011 • Categoria: Matrimonio Online


D'ora in poi tutti i wedding planners del mondo avranno un concorrente in più, e credo proprio, molto temibile: Google! E' online una 'applicazione' del famoso motore di ricerca (che ormai è molto ma molto di più di questo) completamente dedicata all'organizzazione del matrimonio! Non ci credete? Ve lo spiego subito!


State organizzando il matrimonio e siete persi fra mille preventivi, appuntamenti dalla mattina alla sera, per non parlare di mamme, parenti & amiche che vi tempestano di domande? Bhé Google potrebbe darvi un valido aiuto: basta andare alla pagina di Google Weddings e vi si aprirà un mondo!

Se non conoscete l'inglese inizialmente potreste fare un po' di difficoltà ma presumo che presto la pagina sarà disponibile anche in italiano, inoltre le varie opzioni sono molto intuitive quindi potreste utilizzarlo benissimo.

 Intanto con i template di Google sites potrete creare il vostro sito del matrimonio, il website! Per tenere aggiornati i vostri amici su come procede l'organizzazione e rimandare al sito tutti coloro che fanno domande troppo insistenti ;-)

Poi potrete condividere le vostre foto da fidanzati e dopo il matrimonio quelle del Gran Giorno con Picasa, solo dopo averci giocato un po' attraverso il fantastico sito di ritocco Picnik.

Ma soprattutto potrete, cari miei, usare Google Docs per organizzarvi i budget planner, prendere appunti sui vari preventivi che state prendendo in considerazione, creare la lista degli invitati e tantissimissime altre cose!

Provare per credere! 

5484 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA