Wedding Planning & co.

Partecipazioni di nozze: l'azzurro

Scritto da Convivia • Domenica, 12 aprile 2009 • Categoria: Partecipazioni di nozze




E' arrivato il momento di parlare nuovamente di partecipazioni di nozze. Gli inviti sono uno dei primi passi dell'organizzazione del matrimonio: è opportuno sceglierli e averli per tempo, dovranno essere recapitati (in busta scritta a mano) almeno un mese e mezzo- due mesi prima del matrimonio, in modo che tutti gli invitati possano organizzarsi per partecipare.

 


A ispirarci è la gallery di partecipazioni di nozze di Martha Stewart. Ecco alcune idee per gli amanti dei toni più tenui dell'azzurro.




Questa prima proposta di inviti di nozze, in cui si gioca tra azzurri e nero, è decisamente particolare: un coordinato con busta celeste o nera, partecipazione di nozze avorio con motivo floreale sul marron e invito di dimensioni più piccole. Completa il coordinato un altro elemento rotondo, che potrebbe essere il RSVP.



Se al momento di scegliere le partecipazioni di nozze il tema del matrimonio è già stato scelto, si potrebbe coordinare anche il tema degli inviti a quello dell'evento. In questo caso, ispirato al tema viaggi è il coordinato che vi proponiamo come secondo invito di nozze, i cui colori sono azzurro, giallo e avorio. Lo trovo specialissimo, non rischierete certo che gli invitati di dimentichino di rispondere all'invito!
 



Per concludere, una terza proposta glamour: calligrafia impeccabile e azzurro abbinato all'oro e al bianco, con fiocchetto monogrammato. Delizioso. 

10627 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA