Wedding Planning & co.

Corso di wedding planner di Enzo Miccio a Roma

Scritto da Convivia • Giovedì, 20 gennaio 2011 • Categoria: Organizzazione matrimoni


Come diventare wedding planner? Sono tantissime le email che ricevo (sia come wedding planner a Cagliari che come blogger) di ragazze che sognano di fare questo mestiere e vorrebbero saperne di più sul percorso da intraprendere per fondare un'agenzia di organizzazione di matrimoni. Per questo ho pensato di recensire il Corso per Wedding Planner che si terrà a Roma curato da Enzo Miccio, uno dei due Garini della Sforzesca che amiamo tanto!


Il corso si terrà a Roma presso l'Hotel Parco dei Principi dal 5 all'8 febbraio 2011 in 32 ore, nelle quali saranno trattati tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione del matrimonio: la pianificazione, la progettazione e la messa in opera! La star sarà appunto Enzo Miccio (Garini della Sforzesca) al quale, si legge nella presentazione del corso, è affidato il nucleo centrale delle lezioni. Il wedding planner di Sky sarà affiancato da altri professionisti del settore!

Il corso è a numero chiuso e costa 1.100€+ iva. 

Al corso è dedicato un intero sito: Wedding.Publigobe.it dove potrete trovare tutte le informazioni riguardo programma dettagliato e modalità di iscrizione!

15158 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA