Wedding Planning & co.

Bellantuono, collezione abiti da sposa 2011

Scritto da Convivia • Giovedì, 6 gennaio 2011 • Categoria: Abiti da sposa


Gli abiti da sposa Bellantuono sono sinonimo di eleganza e qualità made in Italy: per quanto riguarda la collezione 2011 direi che si assesta sulle linee e lo stile a cui Bellantuono ci ha abituato. L'ispirazione però è francese, abiti da sposa romantici e passionali intrisi di charme parigino! I colori, oltre a quelli classici sono il nero brulé, molto in voga per le collezioni di abiti da sposa 2011, e il rosa lingerie, mentre i tessuti sono i più pregiati: seta, organza, georgette e pizzi che si rincorrono formando voluttuosi motivi... Ecco alcune foto della sfilata della collezione di abiti da sposa 2011 Bellantuono.


Gli abiti da sposa in bianco e nero sono una caratteristica delle collezioni 2011 (abbiamo dedicato un post anche agli abiti da sposa Atelier Aiméè collezione Il Bianco e il Nero, appunto), anche Bellantuono propone questo binomio insolito ma molto alla moda, giocando con l'impalpabilità dei pizzi e con i tessuti a righe, sempre presenti nelle collezioni. 

Per le più romantiche questi adorabili abiti da sposa in fantasia floreale, sui toni del pesca e del verde che io trovo davvero freschissimi e deliziosi!

Per vedere tutte le foto delle sfilate di abiti da sposa, della campagna pubblicitaria e per avere tutte le informazioni sugli abiti Bellantuono, visitate il sito web!

Bellantuono 

10280 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA