Wedding Planning & co.

Abiti da sposo Carlo Pignatelli 2011

Scritto da Convivia • Giovedì, 6 gennaio 2011 • Categoria: Abiti sposo


Abiti da sposo Carlo Pignatelli: già il titolo è una garanzia, perché senza dubbio i completi da uomo di Pignatelli sono fra i più apprezzati dagli sposi. In queste foto di abiti da sposo troverete alcuni dei modelli della collezione 2011: modelli diversi ma tutti uniti da un'eleganza senza tempo ma anche da tagli molto contemporanei!


Ecco tre idee diverse per un abito da sposo impeccabile e rigoroso: nella foto di copertina in alto un tight gessato (l'unica cosa che cambierei è la cravatta, ma sono gusti), un po' retro ma elegante quanto basta per portare all'altare una sposa bellissima!

Se preferite però un abito da sposo più classico ecco un completo un bottone nero leggermente gessato.  

Infine un abito da sposo tre pezzi gessato con giacca lunga, decisamente indicato solo a chi pensa di saperlo portare (quasi) come il modello in fotografia! :-D

Per vedere tutte le collezioni Carlo Pignatelli 2011, visitate il sito

42884 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA