Ciò che si deve sapere sul giorno più bello...

Cerchietti e cappelli da sposa

Scritto da Convivia • Martedì, 16 novembre 2010 • Categoria: Acconciature da sposa


Volete dare un tocco vintage al vostro outfit di matrimonio? Mi rivolgo alle future spose, ma questo post potrebbe benissimo anche entrare nella catgoria invito a nozze, dedicata a damigelle, testimoni, suocere, mamme o semplicemente invitate! Perché un abito da sposa meravigloso e d'obbligo, arricchirlo con un accessorio per capelli è consigliato! 

E se invece siete semplicemente invitate sappiate che il vostro abito potrebbe passare inosservato, ma sfoggiando un capello o un cerchietto swarovki tutti vi invidieranno!


Sono la moda del momento e io li amo particolarmente: gli accessori per capelli da sposa e non, dal gusto un po' vintage. Ve ne parlo spessissimo ma sono sicura che non vi stancherete di vedere queste bellissime foto di cappelli da sposa e cerchietti davvero glamour. Cercherò di darvi anche un po' di prezzi!

Cominciamo da queste due fascette per capelli swarovski. Hanno il gusto un po' hippy e un po' glamour, non credete? La prima è sui toni del dorato e dell'ocra quindi attenzione al colore del vostro abito da sposa, è finissima quindi molto delicata e ideale per un raccolto biondo. Costa 72$ e sembrerebbe composta da perle di vestro e cristallini.

La seconda è sui toni più freddi del ghiaccio e argento, è formata da tanti preziosi fermagli che si susseguono ed è sostenuta da un pettinino sul davanti, particolarissima e preziosa, questa fascia per capelli di swarovski costa 855$.

Sono caratterizzati da un'applicazione su un lato questi cerchietti da sposa che sono in realtà dei gioielli. Il primo presenta una decorazione minuta sul lato destro e una lavorazione che corre su tutto il cerchietto fatta di swarovski, che costa 780$. Il cerchietto swarovski della seconda foto costa 320$ e presenta un decoro di dimensione più grande, ma che ben si inserisce sul lavoro del cerchietto, io lo trovo davvero molto fine. Infine l'ultima foto, a metà fra un cappello da sposa e un cerchietto, si tratta di un accessorio sicuramente importante e visivamente notevole, come abbiamo già detto un vero e proprio gioiello, adorabile, no? Il prezzo è da gioielleria, 1,650$.

Una delle tendenze in fatto di accessori per capelli, da sposa e non, sono le piume. Ecco quindi alcuni cerchietti da sposa con le piume: il primo è bellissimo, compatto, con le piume bianche che incorniciano l'ovale (quindi adatte a sposine con un ovale minuto), costa 390$. La seconda foto presenta un doppio cerchietto (rimarrà un po' alto) con swarovski e piume, il prezzo è 825$. Infine, la terza proposta, anche questo un gioiellino vaporoso very cool! Costa 180$.

Veri e propri cappelli da sposa invece i due della foto sopra, perfetti per un matrimonio d'inverno. Il primo sui toni freddi del grigio argento è delizioso con un fernaglio swarovski sul lato e qualche piuma, assolutamente di gusto vintage e davvero glamour, da riutilizzare dopo il giorno del matrimonio! Costa 615$. Il secondo cappello da sposa sui toni ambrati dell'oro anche questo decorato con cristalli swarovski costa invece 650$.

Se volete scegliere invece la tendenza del fermaglio fiore di cui abbiamo parlato spesso (secondo me più estiva) ecco due cerchietti deliziosi, il primo sul crema costa 333$, il secondo, una cascata di fiori sui toni del bianco e grigio costa invece 625$.

Spero di avervi dato un'idea generale su tutti gli accessori da sposa che potete trovare in commercio, ma se vi piacciono questi li trovate su questo fantastico sito: Shopamatic



13419 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA