Wedding Planning & co.

Rosa Clarà: abiti da sposa per il 2011

Scritto da Convivia • Lunedì, 8 novembre 2010 • Categoria: Abiti da sposa


La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2011 non tradisce chi ama e segue questo brand da anni. Lo stile è immutato: abiti meravigliosi, soprattutto sui toni del bianco, per tutte quelle ragazze che immaginano il loro ingresso trionfale sul sagrato della Chiesa come in una favola moderna.




I modelli che troverete in queste foto di abiti da sposa di Rosa Clarà sono davvero da principessa, ma allo stesso tempo si nota una modernità e una freschezza che fanno sì che pur indossando uno di questi vestiti, la sposa si senta assolutamente a suo agio!

Nelle foto di vestiti da sposa che vi propongo domina il modello con bustino molto rigido e morbidissima gonna di tulle, che io personalmente adoro!  Ma notate anche l'acconciatura da sposa proposta nel servizio e il make up, la tendenza per il 2011 è uno stile un po' vintage, con la pettinatura molto voluminosa, come questo chignon mentre il trucco della sposa è comunque abbastanza naturale!

Avete sempre sognato un abito da sposa con lo strascico? Eccone uno fantastico!

Per vedere tutti gli abiti da sposa della collezione Rosa Clarà 2011, visitate il sito della griffe spagnola.


11701 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA