Wedding Planning & co.

Bouquet sposa foto 2010

Scritto da Convivia • Venerdì, 5 novembre 2010 • Categoria: Bouquet da sposa


Il bouquet di rose per la sposa è un classico. Diciamo pure che se si sceglie un bouquet da sposa di rose (bianche, gialle, rosse, arancio, rosa...), non si sbaglia mai! E se pensate che le rose per il matrimonio siano un fiore troppo classico, bhé vi sbagliate.

Perché a seconda di come sono lavorate possono essere il tema per addobbi di matrimonio davvero moderni e soprattutto spettacolari! Ecco alcune idee e un sacco di foto di bouquet di rose!




Per una guida alla scelta del bouquet da sposa vi rimando all'articolo che gli avevamo dedicato ormai un po' di tempo fa, è bene sempre ripassare le regole principali che vi faranno scegliere un bouquet meraviglioso! Per quanto riguarda i colori del bouquet di rose invece ecco l'altro post, con foto.

Oggi vi illustro quante possibilità si hanno se si scelgono le rose per il bouquet: nella foto in alto un meraviglioso mazzo di rose bianche, che dovete abbinare a un abito dello stesso colore, attenzione! Carinissimo il fermaglio swarovski che impreziosisce l'impugnatura!

Le due foto di bouquet da sposa sopra presentano sue diversi modi di intenderlo:  il primo è composto solo da rose crema mentre il secondo è un sapiente mix di rose rosa, grandi rose bianche e lysiantus, dei fiorellini simili alle rose che alleggeriscono il bouquet da sposa giocato sulle diverse misure e tonalità rosa, bianca e crema! Si abbina più facilmente all'abito da sposa!

Altre due foto di bouquet da sposa: il primo è grande, adatto quindi per una sposa altrettanto grande, vietatissimo se siete minute! Le rose sono molto scure ma sono state ravvivate da degli spilli swarovski qui e lì. Io non amo gli inserti di 'corpi estranei' nei fiori, ma se si tratta di qualcosa di delicato magari per un matrimonio la sera da abbinare a un abito con strass, perchè no? Il bouquet di rose e orchidee della seconda foto invece è più fresco e allegro. Alle rose, di un fucsia non scuro, sono state abbinate delle grandi orchidee verdi, ideali se volete dare alle vostre nozze un'atmosfera esotica!

Il bouquet di fiori scuri è un trend quindi ecco a voi un'altra foto sul genere: rose di un rosso tendente al bordeaux abbinate a calle scurissime e a bacche invece più chiare! Nella seconda foto, un bouquet da sposa delicatissimo e romantico (mi piace tantissimo!) tutto rosa, adorabile!

Concludiamo la fotogallery di bouquet da sposa con due creazioni stupende: sulla sinistra un bouquet di rose fuxia e peonie, a destra le rose fucsia sono invece abbinate all'ortensia verde, deliziosi entrambi.

Tutte le foto Via Project Wedding





20610 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA