Wedding Planning & co.

Matrimonio a tema Halloween, ci credete?

Scritto da Convivia • Lunedì, 1 novembre 2010 • Categoria: Matrimonio a tema


Matrimonio di Halloween? Non pensate sia una stranezza made in Usa, perché la data del 31 ottobre è abbastanza gettonata (se cade di sabato o domenica) per un matrimonio autunnale. Made in Usa è l'idea però di dare alle nozze il tema di Halloween, una festa a base di mistero, zucche e tutta arancio!


Ecco le foto di due reportage di foto di matrimonio a tema Halloween che trovo bellissimi, anche perché nonostante l'idea è un po' particolare, i decori di entrambe le nozze sono fini ed eleganti!



Zucche, fantasmi, foglie caduche e tanto arancio: questo matrimonio di Halloween (ma anche matrimonio arancio) celebrato nel bel mezzo di un bosco ha davvero l'atmosfera di una favola dei fratelli Grimm, non è vero?

Immancabile la zucca e divertentissimi i tronchi di legno come supporto per i cavalieri della tavola o i segnaposto di matrimonio!

Una bella mise en place autunnale per i tavoli del ricevimento di nozze che come centrotavola di matrimonio presentano una composizione di fiori e frutta, zucche e bacche in tema con tutto l'evento. Carinissimo il segnaposto!


Ecco il secondo matrimonio a tema Halloween che vi presento: lanterne che racchiudono tanti misteri, muschi e bacche per gli addobbi floreali di matrimonio, tutto nei toni caldi dell'arancio!

Matrimonio a tema Halloween con la stationery (come per esempio i cavalieri della tavola) assolutamente in tema con la festa delle streghe, ma anche romantico!

Foto Via Style Me Pretty


7434 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA