Wedding Planning & co.

Abiti sposa 2010, Atelier Aimée il bianco e il nero

Scritto da Convivia • Sabato, 2 ottobre 2010 • Categoria: Abiti da sposa


Conosciamo bene gli abiti da sposa Atelier Aimée Montenapoleone: wedding dresses straordinari apprezzati non solo in Italia, dove nascono, ma in tutto il mondo! Oggi vi presento la collezione Il bianco e il nero, gli abiti da sposa per il 2011 ispirati a una principessa moderna, Grace Kelly!



La collezione 'Il Bianco e il nero' è quindi ispirata a una regina di stile e a quell'atmosfera anni '60 tanto cara alle fashion victim: la principessa di Monaco, Grace Kelly! La collezione di abiti da sposa 2011 è come sempre d'alta moda: presenta veri e propri abiti scultura dalle finiture finissime. Ma sono i dettagli neri, presenti un po' in tutti gli abiti, a firmarne il carattere!

Nuvole di tulle (una costante nelle collezioni Atelier Aimée), pizzi chantilly preziossimi, bustini steccati da red carpet, ricami in nero e il tema del fiocco: sono questi i leitmotiv di questi abiti da sposa.

Una delle particolarità più grandi della collezione: gli abiti da sposa neri. Guardate qui!

Per saperne di più Atelier Aimèe

14283 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA