Wedding Planning & co.

Matrimonio in Toscana, una favola

Scritto da Convivia • Sabato, 21 agosto 2010 • Categoria: Organizzazione matrimoni


Finalmente riprendiamo con i post! Un po' di meritate vacanze mi hanno allontanata anche dal blog, ma non vedo l'ora di scrivervi e condividere con voi tutte le novità in fatto di wedding e le nuove ispirazioni che ho 'rubato' di qua e di la anche durante il viaggio (non si riesce proprio a stare lontano dal lavoro!!).

Non mi sono spostata molto geograficamente, ma il tour della Toscana è stato un viaggio davvero denso di profumi, colori, atmosfere e meravigliosi paesaggi che, oltre ad infondere un senso di serenità e calma che tutti noi cerchiamo in vacanza, mi ha dato parecchie ispirazioni per organizzare nuovi matrimoni campestri! Wedding in Tuscany, in Inghilterra e negli Usa è ormai un vero e proprio marchio, sposarsi in Toscana, magari nel Chianti, è un vero e proprio sogno. 

Ho scovato delle favolose foto made in Usa (Perspectiveye photography) di un favoloso matrimonio nella piccola e magica San Gimignano (Siena).



Il destination wedding è una pratica ormai molto diffusa anche da noi, che magari preferiamo spostarci per un matrimonio alle Maldive, o alle Hawaii. Ma l'idea di sposarsi in Toscana, tra le dolci colline verdi del Chianti, non è altrettanto affascinante?

Via | The Wedding Chicks

4268 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA