Ciò che si deve sapere sul giorno più bello...

Fiori da matrimonio: le calle

Scritto da Convivia • Mercoledì, 14 luglio 2010 • Categoria: Fiori matrimonio


 

C'è una cosa che dico sempre alle mie spose: i fiori nel matrimonio sono importantissimi. 

Anche se il vostro budget è limitato ritagliatevi sempre qualcosa per gli addobbi, basta un segno e il vostro ricevimento di nozze acquisterà un tocco di eleganza che vi assicuro fa la differenza!

Comincio una rubrica che spero vi piacerà e vi aiuterà a conoscere meglio i fiori per il vostro matrimonio così che quando la vostra wedding planner vi chiederà che tipo di addobbi floreali desiderate avrete già un'idea!!

Il fiore di oggi è la Calla.


Le calle, per il matrimonio, sono un fiore classico.

Possono essere utilizzate sia per il bouquet della sposa, che così acquista un tono minimalista e sofisticato soprattutto se colorato. La tendenza infatti è quella del bouquet tondo con piccole calle, non del fascio lungo che andava di moda qualche anno fa.

{Guardate qui i bouquet con le calle}

Oggi esistono tantissime colorazioni di calle, dal bianco candido al violaceo che sembra nero. A voi scegliere quella che preferite, che potete usare anche per gli addobbi in chiesa, o i centrotavola di matrimonio!


9534 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA