Wedding Planning & co.

Matrimonio d'estate all'aperto

Scritto da Convivia • Martedì, 8 giugno 2010 • Categoria: Matrimonio a tema


L'estate è (quasi) arrivata e chi ha scelto di organizzare il matrimonio dal 15 giugno in poi non può non considerare l'aspetto 'all'aperto'.

Se la location ha una sala ricevimenti coperta, pensate di organizzare l'aperitivo e il taglio della torta in una zona aperta, se invece il tempo lo permette e la location anche, organizzate tutto il ricevimento all'aperto, sarà meraviglioso per tutti!


I vostri invitati, provenienti dai loro appartamenti o dall'ufficio, non vedranno l'ora di trascorrere un po' di tempo all'aperto, così come i loro bambini, che giocheranno e si divertiranno senza creare troppo scompiglio fra i tavoli!

Oltre al matrimonio campestre allegro e colorato della foto di copertina,  la scelta può essere quella di un matrimonio chic, sempre su un prato, ma con allestimenti e addobbi elegantissimi, che creano un contrasto davvero interessante, guardate un po'.

Se anziché i panorami campestri prediligete quelli metropolitani, un'idea è quella di organizzare il vostro ricevimento a bordo piscina di una villa o un hotel! In questo caso prediligerete il minimalismo se l'hotel è moderno, potrete creare un contrasto col classico se la villa è d'epoca! Ecco una foto che rende l'idea

Sono davvero tantissime le possibilità per organizzare un ricevimento di matrimonio all'aperto, scegliete quella che più si addice al vostro stile e alla location chen avete scelto!

Foto da {Style me Pretty}


14799 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA