Wedding Planning & co.

Confetti e bomboniere, Conti Confetteria

Scritto da Convivia • Domenica, 25 aprile 2010 • Categoria: Bomboniere di matrimonio


C'è stato un periodo in cui bomboniere e portaconfetti erano quasi passati di moda: la fantasia dei creatori di bomboniere (spesso improvvisati e con gusto discutibile) aveva fatto diventare questo oggetto quasi kitch.

Poi, da qualche anno a questa parte il confetto e la bomboniera sono stati rivalutati, rivestendosi di una nuova luce molto più elegante. Per restare sulla stessa metafora, diciamo pure che la bomboniera si è svestita, semplificandosi fino all'eccesso.

L'apoteosi del confetto è Conti Confetteria.

   


Oggi infatti vanno molto di moda i sacchetti di tessuto, semplicissimi e lineari oppure guarniti da nastri, talvolta da fiori di tessuto.

Difficilmente oggi si acquista un oggetto come bomboniera, semplicememnte di offrono i confetti ma vestiti a festa, in modo elegantissimo. Delle volte il regalo può essere un piccolo ciondolo, come in questa foto della bomboniera conti confetteria.

Bustine e sacchetti di raso sono insomma la scelta per un matrimonio classico ed elegante. Per una cerimonia più giovanile e fresca, minimalista e altrettanto raffinata la scelta cade invece sulle scatoline di plexiglass.

Oppure in belle scatole di cartoncino nelle quali sono offerti confetti di vario gusto, una degustazione da fare con calma a casa ricordando le emozioni del matrimonio!

Insomma, qualsiasi sia lo stile del matrimonio, l'età degli sposi e degli invitati, il gusto che volete dare alle bomboniere, l'imperativo è: semplificando, non si sbaglia mai. Se poi sceglierete delle confezioni così raffinate come quelle di Conti Confetteria, allora sarà un successo assicurato!

Conti Confetteria

 

32516 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA