Wedding Planning & co.

Perché acquistare una rivista sul matrimonio?

Scritto da Convivia • Sabato, 24 aprile 2010 • Categoria: Riviste sul matrimonio


Lo Sposabella n. 87 di Aprile 2010 è dedicato all'importanza del ballo durante la festa del martimonio, ma come al solito è anche ricco di idee per un matrimonio fai da te, per abiti da sposa meravigliosi, gioielli, bomboniere, casa e viaggi.

Ma perché acquistare una rivista sul matrimonio?


Ma soprattutto vorrei spiegarvi perché è importante acquistare almeno una rivista di settore durante l'organizzazione del matrimonio.

Soprattutto le spose che ancora non hanno idea nemmeno di quanti tipi di abito da sposa esistano, del loro costo e dei modelli più adeguati a fisico, carnagione, conformazione. In tutte le riviste sul matrimonio è dato ampio spazio all'abito, ci sono moltissime pubblicità e anche dei servizi di moda accurati con scelte molto raffinate.

In questo modo vi farete senz'altro una primissima idea così da andare negli atelier con le idee più chiare.

  • Per risolvere dilemmi che sembrano irrisolvibili

Consigli e suggerimenti utili si possono trovare nelle pagine di queste riviste che spesso allegano dei fascicoli che sono vere e proprie guide, con budget planner e tutte le domande da fare ai fornitori!

  • Per rendere speciale la festa di nozze

Idee spesso piccole economicamente (un volo di palloncini all'uscita della chiesa o delle bolle di sapone a forma di wedding cake da regalare a ogni invitato) possono essere delle grandi sorprese che rendono originale il tutto! Naturalmente nelle riviste si trovano le ultime tendenze!

  • Per trovare gli indirizzi giusti

Se vivete in una grande città o il vostro matrimonio sarà a Milano, Roma o Napoli sicuramente troverete i migliori indirizzi tra le pagine delle riviste: atelier per abiti da sposa, wedding planner, confetti e bomboniere, catering e location da sogno!

  • Per rilassarsi

Visto sulle pagine di una rivista patinata non sembra poi quel tour de force che ci siamo immaginati, il matrimonio. Da sfogliare sul divano, in spiaggia o dentro una vasca da bagno profumata per sognare il giorno più bello.

 

6229 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA