Ciò che si deve sapere sul giorno più bello...

Acconciature da sposa, capelli sciolti

Scritto da Convivia • Venerdì, 27 marzo 2009 • Categoria: Acconciature da sposa



Ci siamo occupati già di acconciature da sposa, soffermandoci sulle spose more che desiderano una pettinatura raccolta per il giorno delle nozze. Ma era solo un assaggio di pettinature da sposa: oggi infatti vorrei illustrarvi qualcosa di decisamente diverso, acconciature da sposa per le bionde, che porteranno i capelli sciolti. Le foto sono tutte tratte da Brides.com, che trovo una fonte autorevolissima in materia.

 

 


 

Corti, sciolti, biondi. Chi porta i capelli corti non deve preoccuparsi: spesso è neccessario semplicemente un bel trattamento lucidante da fare a tempo debito e un taglio sfilato e "leggero" come quello che vediamo in foto. Semplicissimo ma d'effetto.

I capelli lunghi e sciolti sono prerogativa delle spose giovanissime. In questa foto, un look molto romantico: boccoli morbidissimi da far cadere sulle spalle, ravvivati da un cerchietto decorato con fiori di tessuto, delizioso.

 

Infine, un look vintage per una sposa anche non giovanissima. La veletta conferisce un tocco molto glamour al look da sposa; l'acconciatura è il più semplice possibile, per chi porta i capelli molto corti e non vuole costringerli in acconciature forzate.

118253 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA