Wedding Planning & co.

Max Mara sposa 2010

Scritto da Convivia • Domenica, 7 marzo 2010 • Categoria: Abiti da sposa


max mara sposa

 
 Avevamo già parlato della Collezione Sposa di Max Mara, un progetto che ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter. L'idea, prima sviluppata in pochi capi speciali presenti solo in boutique selezionate, si è ampliata: oltre 40 modelli di abiti da sposa - da quello essenziale a quello più costruito, distribuiti in tutto il mondo.

   
  

Se il vostro matrimonio sarà a Milano, sappiate che nel nuovo store Max Mara a Milano, in corso Vittorio Emanuele, è stata allestita un'area intima e riservata, dedicata esclusivamente alla Sposa.

max mara sposa

La Collezione di abiti da sposa 2010, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata, è dedicata ad una donna moderna e dinamica, che non vuole perder ore per le prove in atelier.

Le tonalità sono quelle del bianco, dal bianco latte all'avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli in palette make-up.

Insieme agli abiti, Max Mara presenta un’intera gamma di accessori, spaziando dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux.
 
 
 
Scegliere l'abito da sposa per il giorno più importante in un clima professionale e rilassato, con l'apporto di una consulenza personalizzata e gratuita, è stato il sogno che si realizzerà in alcuni punti vendita italiani grazie al Max Mara Wedding Tour.
 


Il tour avrà inizio a dicembre e toccherà le città di: Milano, Roma,  Napoli, Varese, Firenze, Modena,Torino, Padova, Reggio Emilia, Palermo, Catania, Cuneo, Trento, Genova, Piacenza, Bari, Gorizia, Bologna, Roma, Pistoia, Pescara, Udine e Treviso.
Tutta la collezione sposa 2010 la trovate su MaxMara.com
17798 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA