Wedding Planning & co.

Siti sul matrimonio, Iosposa.it

Scritto da Convivia • Mercoledì, 16 dicembre 2009 • Categoria: Matrimonio Online


Non solo riviste da sposa: nell'era di internet conoscere 'gli indirizzi utili' da digitare può essere un risparmio di tempo notevole! Iniziamo quindi una panoramica dei migliori siti sul matrimonio: portali nei quali si possono trovare consigli sull'organizzazione del matrimonio, indirizzi dei migliori operatori, foto di abiti da sposa e di acconciature e tutte le tendenze di stagione.

Il primo sito sul matrimonio che vorrei presentarvi è IoSposa.it. Di sicuro lo conoscete già: nasce sotto l'egida di Condé Nast, la casa editrice madre di Vogue Sposa e Sposabella (oltre che di tante altre riviste generaliste!)


Qui potete: leggere fantastici articoli sulle ultime tendenze in fatto di matrimoni e di glamour, vedere le anteprime delle collezioni di abiti da sposa più belli, scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla preparazione delle nozze, insomma.

Se non avete tempo per leggere le riviste sul matrimonio e volete farvi subito un'idea sul mondo wedding questo è il primo sito da consultare. Lo contraddistingue un taglio giornalistico e modaiolo davvero di alto livello, ma allo stesso tempo le proposte sono fruibili per tutte coloro che amano l'eleganza, pur senza voler spendere troppo per il proprio matrimonio!

Importantissima anche la parte dedicata alla ricerca degli indirizzi utili: basta cliccare sulla zona d'Italia in cui vivete e selezionare il servizio che cercate. Ci siamo anche noi di Convivia fra i Wedding Planner in Sardegna! :-D

7763 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA