Wedding Planning & co.

All'asta l'abito da sposa di Audrey Hepburn

Scritto da Convivia • Giovedì, 26 novembre 2009 • Categoria: Matrimoni da Star


Sono sicura che sono molte le lettrici che amano, come attrice e come icona di stile la mitica Audrey Hepburn. Vi farà piacere sapere che il 'suo' abito da sposa sarà messo all'asta l'8 dicembre a Londra, da Sotheby's.

{Onewoman}


La storia dell'abito da sposa in questione è molto particolare: Audry Hepburn stava per sposarsi con un ricchissimo imprenditore inglese, a soli 23 anni. Si fece così disegnare e realizzare un abito da sposa dalle sorelle Fontana, bellissimo ed elegante come lei.

Qualche settimana prima della data delle nozze però il suo matrimonio andò a monte e Audrey anziché buttare via quell'abito incaricò una delle sorelle Fontana di regalarlo a un'altra donna.

La fortunata si chiama Amabilia Altobello, una ragazza di latina che di lì a poco sposò un contadino del posto indossando proprio l'abito da sposa di Audrey Hepburn!

L'ha reso per una buona causa: il ricavato dell'asta infatti andrà all'Audrey Hepburn Children’s Foundation, l'associazione benefica creata dalla diva che oltre ad essere un'icona di stile è anche un modello da imitare in quanto a solidarietà.

10025 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA