Wedding Planning & co.

Bomboniere di matrimonio: scatoline

Scritto da Convivia • Domenica, 4 ottobre 2009 • Categoria: Bomboniere di matrimonio




Parliamo ancora di bomboniere di matrimonio o cadeaux de mariage, con una serie di ispirazioni tratte dal sito di Martha Stewart. Il tema del post è la carta: sono tutte scatoline di cartone infatti le bomboniere di nozze che vi propongo.

   


 Guardate un po' cosa si può fare con pochi euro!


Il bello delle scatoline di cartone è innanzitutto che costano poco e poi che si prestano a tantissimi tipi di decorazione quindi si abbinano facilmente a ogni tema prescelto, sia che si tratti di un elegante matrimonio in città che a un matrimonio campestre! Nella foto di copertina vediamo scatoline di forme molto diverse fra loro, tutte decorate con della lana colorata: un tema molto carino per delle nozze d'inverno!

Sono fresche e giovani queste due bomboniere di nozze, la prima bucherellata lascia intravedere una fodera gialla (ma potrebbe anche essere il tulle), la seconda è rivestita con una simpatica carta a fiori sull'arancio, ma naturalmente a seconda dei gusti si può scegliere qualsiasi tipo di carta!

Due scatoline molto diverse tra loro: uno stile minimalista per la prima, in arancio, ornata solo dal nastro che la chiude in tinta e da un'etichetta che reca il nome degli sposi; la seconda bomboniera di nozze è una scatolina tutta bianca che è stata decorata con l'applicazione di tante roselline bianche!

9159 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA