Wedding Planning & co.

Idee di matrimonio, lista nozze kartell

Scritto da Convivia • Domenica, 4 ottobre 2009 • Categoria: Lista nozze




Kartell è un marchio di design giovane e fresco, ideale per le coppie di sposi che stanno per trasferirsi nella loro nuova casa da marito e moglie (o che vogliono rinnovare l'appartamento in cui già convivono!).

    

Io amo molto questo brand, quindi ho deciso di presentarvelo come idea per una lista nozze che includa i complementi d'arredo Kartell: lampade, specchi, tavolini e perché no, l'arredamento vero e proprio.


La sedia Kartell Louis Ghost è ormai un vero e proprio must per quanto riguarda l'arredamento moderno più sofisticato. Le linee sono quelle di una sedia in stile, il policarbonato trasparente però dà un effetto shock. Lo stesso materiale è quello dei moduli trasparenti molto utili e comodi per arredare spazi non enormi. Contengono qualsiasi cosa ci vogliate mettere dentro, ma non danno quell'impressione di "pieno".

I complementi d'arredo e mobili kartell hanno un'alatro pregio: si abbinano bene a qualsiasi stsile di arredamento, rinnovandolo, ma senza stravolgerlo. Qui abbiamo due mobiletti carinissimi, ideali sia per un soggiorno che per un ingresso che addirittura per il bagno; e la libreria altrettanto divertente.

Ma kartell significa anche e soprattutto colore: guardate un po' il lampadario fly, ideale per la cucina e il soggiorno e i vasi e gli sgabelli sulla sinistra! Sono complementi d'arredo che non arrivano a 200€ di spesa e che potreste tranquillamente segnalare nella vostra lista nozze!

26918 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA