Wedding Planning & co.

Nozze di natale

Scritto da Convivia • Giovedì, 24 settembre 2009 • Categoria: Matrimonio a tema



Scintillio di luci, atmosfera ovattata e raccolta: sono le nozze di Natale.

Sono sempre di più le coppie di sposi che scelgono il periodo dell'avvento o addirittura i giorni a cavallo di Natale e Capodanno per celebrare il proprio matrimonio!

Io la trovo un'idea di classe, meravigliosa perché ancora fuori dal coro, e con tantissimi aspetti positivi. Per voi qualche consiglio e qualche foto!

Il primo aspetto è che quello del Natale, nell'immaginario di tutti, è il periodo magico per eccellenza.

Baterà quindi davvero poco per rendere ancora più speciali quei giorni carichi di attesa che precedono o succedono direttamente il Natale: materiali soffici, il bianco coome colore dominante per la cerimonia mentre al ricevimento si potrà optare anche per oro e rosso, ma con parsimonia e scegliendo solo due colori, al massimo (bianco-rosso o bianco- oro o il più complicato oro- rosso).



Non potrà mancare il classico albero di Natale, decorato con tante luci bianche e i colori che sceglierete per allestire la location, se si tratta di una cena o un buffet serale candele in tutti i tavoli!

Fra gli aspetti positivi di un matrimonio invernale (magari a dicembre, non proprio a Natale) c'è il fatto che si tratta di un periodo di bassa stagione e si risparmierà sicuramente un po'!

14596 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA