Wedding Planning & co.

Collezione abiti da sposa Rosa Clarà 2010

Scritto da Convivia • Giovedì, 17 settembre 2009 • Categoria: Abiti da sposa


Dalla Bridal week 2010 di Barcellona, ecco la collezione di abiti da sposa 2010 di Rosa Clarà, firma che personalmente adoro.



Vi avevo già proposto la collezione 2009, che era stupenda, e quella lanciata nelle passerelle spagnole è altrettanto meravigliosa, anche perché ci sono veramente abiti da sposa per tutti i gusti!

Ve li presento in due fasi, in questo primo post domina il bianco e i modelli classici di abiti da sposa, per romantiche, sofisticate e sensuali!

  



Nella foto
: un modello per il quale stravedo e che consiglio a tutte le ragazze romantiche. L'abito da sposa stile ballerina (a sinistra) è davvero chic, è adatto per una figura slanciata e dà personalità a un fisico longilineo! Il secondo modello, sempre con bustier rigido e gonna vaporosa è invece più semplice da portare!


Molto sofisticato e moderno questo modello di abito da sposa con monospallina decorata da applicazioni floreali. Tradizionalmente bianchissimo, però.

Infine, il sensuale modello di abito da sposa a sirena: indicato per le spose che non vogliono rinunciare a sentirsi sexy (ma sobriamente) anche il giorno delle nozze.

21598 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA