Wedding Planning & co.

Scarpe da sposa Giuseppe Zanotti

Scritto da Convivia • Lunedì, 14 settembre 2009 • Categoria: Scarpe da sposa


 



Un accessorio sempre più importante nel look di noi donne e quindi a maggior ragione nel wedding look sono le scarpe da sposa.

E' vero, si vedono raramente durante la cerimonia e poco nel corso del ricevimento, ma indossare un bel paio di scarpe abbinate all'abito da sposa che abbiamo sempre sognato è senz'altro un aspetto davvero indispensabile per acquisire la sicurezzza giusta per affrontare quella che per la maggior parte delle ragazze è l'unica passerella della vita.

 



Ci devono slanciare se non siamo troppo alte e longilinee ma dobbiamo saperci camminare e devono essere abbastanza comode da essere indossate per almeno 24 ore!

Vediamo qualche modello davvero cool rubato dalle idee di Wedding Style Guide, di Giuseppe Zanotti!


Un brand italianissimo per delle scarpe davvero favolose: Giuseppe Zanotti, eccone tre modelli che trovo fantastici

Quelle che vedete qui sopra le trovo ideali perché, soprattutto il secondo modello, hanno un tacco portabile e non vertiginoso: eleganti e raffinate, sono entrambe rifinite da swarovski che le impreziosiscono e le rendono speciali.

Il modello in alto invece è decisamente più ardito, ma è anche più indicato per la stagione autunnale e ancor più per l'inverno.

9130 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA