Wedding Planning & co.

Wedsite, il sito degli sposi

Scritto da Convivia • Sabato, 7 marzo 2009 • Categoria: Matrimonio Online


Gli invitati al matrimonio sono tanti e vivono a km e km di distanza da voi, futuri sposi? Dagli Usa arriva un'idea tecnologica e simpatica per instaurare un contatto in più con gli invitati e racchiudere in una pagina web tutto ciò che c'è da sapere sul matrimonio che sta per celebrarsi!

Si chiama Wedding site (o Wedsite) ed è un sito interamente dedicato al matrimonio! Si inserisce qualche foto degli sposi, l'immagine della partecipazione di nozze, le indicazioni per raggiungere la location dove si svolgerà il matrimonio, o ancora il menu e addirittura la pianta della disposizione dei posti a tavola.

Anche se il bon ton non lo contempla, le coppie più pratiche potranno inserire la lista nozze nel loro sito del matrimonio!

Inoltre sul sito del matrimonio si può allestire una sezione "guestbook" dove gli invitati potranno lasciare i loro auguri e i loro messaggi.

E' un servizio che forniscono i wedding planner o i web designer specializzati, ma con un po' di fantasia si può pensare a un Wedsite fai da te!

Sono tantissime le piattaforme che permettono di realizzare in modo facilissimo (e gratuito) un blog nel quale annotare anche le varie news relative alla cerimonia! Basta solo provare!

 


 

5145 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA