Wedding Planning & co.

Vasetti di fiori, cadeaux de mariage fai da te

Scritto da Convivia • Mercoledì, 1 luglio 2009 • Categoria: Idee da matrimonio fai da te



Potrebbe essere un'idea di matrimonio fai da te davvero spiritosa e gradita quella che scopriamo grazie a Frolic, blog americano denso di notizie e idee speciali per nozze particolari!

I vasetti di fiori colorati potranno essere regalati come "bomboniere di nozze" o più precisamente cadeux de mariage o wedding favors.

In Italia preferiamo i confetti, ma negli Usa si è soliti anche regalare piantine o altri oggetti simpatici come omaggio!


Vediamo come si può realizzare questo bel cadeaux per gli ospiti (che fa anche una bella figura negli allestimenti!)


Il progetto è di Project Wedding!





1) Fiori di stagione: scegliete quelli che più vi piacciono nei colori del vostro matrimonio o di colori diversi se volete dare un tocco ancora più allegro agli addobbi di nozze.



2) Da brave sposine fai da te non potranno mancarvi i timbrini (attente a scegliere il colore dell'inchiostro più giusto), carta bianca, corda, targhette bianche e forbici!



La procedura è molto semplice e intuitiva: posizionate il vasetto sul foglio di carta e impacchettatelo, fermandolo con la corda. Qui sarà fissata l'etichetta nella quale avrete precedentemente, con i timbrini o a mano libera, scritto il nome del destinatario del regalo, o il numero del tavolo nel caso destinerete questi vasetti a cavalieri per le tavole!

 

11349 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA